MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

PRENOTA ORA

Checkin:
Checkout:
Camere:
Persone:
Promo Code:
hotelcastelvecchio-castelliromani-lagodicastelgandolfo-lagondiemi

Hotel Castel Vecchio
Sport

L’Hotel Castel Vecchio sorge sul ciglio del cratere che accoglie il Lago Albano, culla della civiltà pre-romana. I nostri Ospiti, immersi nella natura rigogliosa e nella storia millenaria del luogo, potranno dedicarsi a tante attività, sportive e culturali.

CANOA E KAYAK
Il giro del Lago di Castel Gandolfo in canoa o kayak è un’esperienza da non perdere, che entusiasma appassionati e neofiti. Durante la pagaiata, potrete osservare i reperti rinvenuti sulle rive del lago, come il Villaggio palafittico delle Macine e il porto della Villa imperiale di Domiziano. Dedicati a voi, il Tour in kayak nell’antica Roma e il Tour enogastronomico in kayak tra le rovine romane.
Per info e prenotazioni: www.sarolitennisclub.it

TREKKING
Pensate per tutti, esperti e non, le geoescursioni guidate attraverso le meraviglie del Parco Regionale dei Castelli Romani: itinerari storico-naturalistici alla scoperta del “Vulcano Laziale” e dei Colli Albani, sulle orme dell’antico popolo dei Latini.
Per info e prenotazioni: www.latiumvolcano.it 

BIKE
In collaborazione con agenzie specializzate, l’Hotel Castel Vecchio organizza tour in bicicletta attraverso i Castelli Romani, intorno ai laghi di Castel Gandolfo e di Nemi, sulla via Francigena e sulla “regina viarum”: l’Appia Antica. Potrete disporre di mountain bike a noleggio e guide professioniste.
Per info e prenotazioni: www.bicycl-e.com 

IL SENTIERO DELL’ACQUA
Il battello “Falco” naviga sul Sentiero dell’acqua, un itinerario naturalistico che si sviluppa sul Lago Albano, un progetto attraverso il quale il Parco dei Castelli Romani tratta le tematiche ambientali e storico-archeologiche del territorio.
Per info e prenotazioni: + 39 3476104110

EQUITAZIONE
La Scuderia Pian dei Cerri, situata all’interno dell’agriturismo Armando Iacchelli, comprende due campi in sabbia, uno in erba, un tondino in sabbia, una giostra a sei posti.
Per info e prenotazioni: www.agriturismoiacchelliarmando.it

GOLF
A pochi minuti dall’Hotel Castel Vecchio, due fra i più quotati campi da golf di Roma: il Country Golf Club Castelgandolfo e il Fioranello Golf Club.
Per info e prenotazioni: www.golfclubcastelgandolfo.it / www.fioranellogolf.it

TENNIS
Non dimenticate la racchetta da tennis, perché potrete approfittare di campi “a bordo lago”! A disposizione dei meno esperti, lezioni individuali o di gruppo.
Per info e prenotazioni: www.sarolitennisclub.it